Sono stati 60 i guidatori che hanno preso parte alla Combinata che si è organizzata a Verolanuova nelle sempre più funzionali strutture delle Scuderie San Giorgio.
Trenta di loro erano in gara anche per il Campionato Regionale Lombardia, l’evento più importante delle redini lunghe per la nostra Regione. Come sempre è stata numerosa la partecipazione dei giovani Driver lombardi e una nota di merito va ai Tecnici dei ragazzi che, a fianco di Fise Lombardia, stanno credendo sempre di più nel Progetto Driving Academy e riescono a motivare le nostre “giovani leve” seguendole regolarmente nella loro crescita formativa e agonistica. Come sempre ben studiati e ben disegnati i tracciati di Gabriele Panier Suffat, che ha dimostrato ancora una volta, insieme al suo staff, quanto sia fondamentale avere in campo uno Chef de Piste Internazionale di 3° livello.
Al suo fianco Michele Gullace, Cataldo Scatamacchia, Corrado Cotti e Fortunato Buffoni, presenti sul campo per il Corso Costruttori e che hanno poi partecipato attivamente alla preparazione, dei vari percorsi.
Il Comitato Organizzatore, capitanato come sempre dall’infaticabile Nancy Maggini, ha fatto di tutto per far sì che chiunque entrasse al San Giorgio si sentisse il benvenuto e potesse tranquillamente godere nel vedere gli splendidi equipaggi in gara. Al termine della giornata le premiazioni. A mettere le medaglie al collo dei concorrenti saliti sul podio, il vice presidente Diego Vanoli, il consigliere Luigi Rossoni, Maurizio Morbis referente Attacchi Cavalli Lombardia e Mauro Bertocchi, patron delle Scuderie San Giorgio. Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Settore Attacchi della nostra regione.