1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
30 Maggio 2025

Comunicato FISE Lombardia – Campionato Regionale Attacchi

Sono stati 60 i guidatori che hanno preso parte alla Combinata che si è organizzata a Verolanuova nelle sempre più funzionali strutture delle Scuderie San Giorgio.

Trenta di loro erano in gara anche per il Campionato Regionale Lombardia, l’evento più importante delle redini lunghe per la nostra Regione. Come sempre è stata numerosa la partecipazione dei giovani Driver lombardi e una nota di merito va ai Tecnici dei ragazzi che, a fianco di Fise Lombardia, stanno credendo sempre di più nel Progetto Driving Academy e riescono a motivare le nostre “giovani leve” seguendole regolarmente nella loro crescita formativa e agonistica. Come sempre ben studiati e ben disegnati i tracciati di Gabriele Panier Suffat, che ha dimostrato ancora una volta, insieme al suo staff, quanto sia fondamentale avere in campo uno Chef de Piste Internazionale di 3° livello.

Al suo fianco Michele Gullace, Cataldo Scatamacchia, Corrado Cotti e Fortunato Buffoni, presenti sul campo per il Corso Costruttori e che hanno poi partecipato attivamente alla preparazione, dei vari percorsi.
Il Comitato Organizzatore, capitanato come sempre dall’infaticabile Nancy Maggini, ha fatto di tutto per far sì che chiunque entrasse al San Giorgio si sentisse il benvenuto e potesse tranquillamente godere nel vedere gli splendidi equipaggi in gara. Al termine della giornata le premiazioni. A mettere le medaglie al collo dei concorrenti saliti sul podio, il vice presidente Diego Vanoli, il consigliere Luigi Rossoni, Maurizio Morbis referente Attacchi Cavalli Lombardia e Mauro Bertocchi, patron delle Scuderie San Giorgio. Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Settore Attacchi della nostra regione.


Protezioni cavallo

Condividi questo articolo:

Segui il Portale sui nostri social

Seguici anche su

Guidolin eQuibar
HKM
agromil-banner
Farnam

Da -10% a -20% su ciò che vuoi 🔔 Weekend di Veri Sconti. Approfittane...

→ Dal 10% al 20% di Sconto Extra con Tessera Premium→ E in più per...

Da Fautras, l’innovazione non si ferma mai! NUOVO PROVAN al Salone del Cavallo Americano...

Dal 23 al 25 maggio Fautras presenterà alla 38ª edizione del...

ECOPLUS al Salone del Cavallo Americano

Dal 23 al 25 maggio sarà presente alla 38ª edizione del...

Primavera: i nostri Consigli di Stagione 🐴 🐕🐈 E tante Novità

Dal cuoio alla dermatite, alla selleria e ai piccoli animali da...

Auguri a tutte le Mamme del Mondo ❤️

Festeggiamo insieme con un extra sconto del 10% 10% EXTRA SCONTO codice...

La Festa della Mamma si avvicina ❤️

Festeggiamo insieme con il nostro 10% di Sconto Extra  10% EXTRA SCONTO...

Zoomark: Annunciati i finalisti dei Pet VisionAwards e di NEXT Award for Pet Innovators...

I prodotti più innovativi presentati da aziende e start-up saranno premiati...

Benvenuta Primavera

Tempo di Coperte e Maschere a rete anti-insetto! COPERTE A RETEcon e...

Pronti per i Trekking?

Non solo a cavallo 🐴 ma anche con i piccoli di...

Un mondo di eventi a Zoomark, Bologna 5-7 maggio

21a fiera internazionale del pet food e del pet care Zoomark è...

Anniversario della Liberazione d’Italia

Sei libero di usare lo Sconto su ciò che vuoi La Tessera...

Serena Pasqua a Lettori e Clienti 🐣 Con Sorpresa. Scopri Subito >

Sinceri Auguri per una Pasqua di Serenità e Pace a tutti...

Corsi online

Corsi dedicati alla salute e al benessere del cavallo, con docenti e professionisti accreditati


• Maggiori competenze
• Nuove conoscenze
• Nozioni pratiche e concrete

Vedi tutti i corsi »

Patologie più comuni infettive e parassitarie dei cavalli

Patologie dell'apparato muscolo-scheletrico

Patologie della testa, degli occhi, delle orecchie e del cavo orale

Traumatologia e incidenti: primo soccorso ai principali incidenti

Grooming 1: cura e igiene del cavallo: teoria e pratica

Grooming 2: tecniche di scuderia e benessere animale

L'habitat del cavallo sportivo: paddock, box e scuderie

Webinar periodici con i docenti dei corsi di formazione online

su NonsoloCavallo.it la nostra grande selleria online