Autunno caldo per gli appassionati del Dressage con il Trofeo Ludico/Addestrativo firmato ENDAS Equitazione
Grandi lavori con il Nuovo Delegato Regionale di Settore Stefania Redaelli per il Circuito che porterà gli amanti del Dressage a confrontarsi in 4 tappe e su inedite Riprese.
“Volevo che il Dressage non fosse prerogativa di pochi e ENDAS Equitazione grazie al suo Referente di Settore Alfredo Gatto mi ha dato l’opportunità di sviluppare un Progetto che servirà, spero, da elemento trainante per quello che deve essere un nuovo modo di concepire questa Disciplina …” queste le parole espresse dal neo Delegato Regionale di Settore e Tecnico ENDAS Stefania Redaelli.
ENDAS Equitazione, quindi, come ispiratrice di un metodo che faccia capire agli addetti ai lavori e agli appassionati che tutti possono lavorare per migliorare le prestazioni atletiche dei propri “amici cavalli “… a qualsiasi livello …
Questo il Nostro Messaggio Promozionale … per un Settore che, per rilanciarsi come merita, ha bisogno anche della grande passione di chi l’agonismo ha deciso di non praticarlo.
Il Circuito è aperto a tutti e … vi aspettiamo numerosi !!!
Tecnico di Equitazione, Giudice di Barrel Rancing, Pole Bending, Team Penning, Ranch Sorting, Gimkana Western. Responsabile Sportivo e Istruttore Formatore Nazionale per ENDAS