1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
15 Marzo 2025

Bravi i Children e gli Junior nei Gran Premi di Zuidwolde

Belle prove dei giovani azzurri impegnati nei Gran Premi di chiusura dello CSIO giovanile e pony di Zuidwolde nei Paesi Bassi.

Ieri, sabato, nel Gran Premio Children con 57 partenti, piazza d’onore per un’ottima Lavinia Lo Bosco che in sella ad Ocean (0/0; 38.50) è stata battuta per soli due centesimi di secondo.

Doppio percorso netto anche per Marianna Martinengo Marquet che si è piazzata quinta con Fine Edition (0/0; 40.14) mentre Giovanni Vincoli ha chiuso al nono posto su Quitana Vdv con un errore in barrage (0/4) ma con il miglior tempo in assoluto (37.32 secondi.

Tutti con un errore a testa in barrage seguono poi in classifica Enrico Santoni con Katrin (16°), Anna Ruggeri con Dakotah 2 (17^), Daphne Giunti con Touche d’Arrogance (19^), Francesca Di Giovanni con Pablo P (20^).

Nel Gran Premio Junior di oggi, invece, tra gli 83 partenti si è messa in evidenza con un bel quinto posto Francesca Ripamonti che in sella a Cafeine des Roches ha chiuso la gara con un doppio percorso netto.

In barrage anche Giulia Gatti Bardelli con Clarisse (0/4; 13° posto) e Ludovica Lo Bosco con Oberon van den Berg (0/12; 20^).

Nei Gran Premi Pony e Young Rrider le migliori tra gli italiani sono invece rispettivamente state Audrey Venturi al nono posto con Rexter d’Or (3 penalità al percorso base) ed Elena Datti con Nebbia delle Schiave – (6 pen./22^ posizione).

Venerdì, nelle Coppa delle Nazioni gli Junior Giulia Gatti Bardelli con Clarisse (12), Zoe Lia con Lizabella (8), Francesca Ripamonti con Dancer van de Helle (0) e Camilla Bassan con Lasco van de Ganzenakker (12) hanno chiuso in 11esima posizione con 32 penalità.

Decimo posto con 21 penalità complessive in Coppa delle Nazioni anche per gli Young Riders Martina Simoni con Dalvaro 2 (14), Angelica Marinelli con Sisko de Falere (8), Martina Gurrieri con Astor van het Molenhof Z (8) ed Elena Datti con Nebbia delle Schiave (5).

(Nelle foto Lavinia Lo Bosco e Francesca Ripamonti)











F.I.S.E.

Federazione Italiana Sport Equestri - www.fise.it

Abbigliamento da concorso -

Condividi questo articolo:

Segui il Portale sui nostri social

Seguici anche su

Guidolin eQuibar
HKM
agromil-banner
Farnam

Grooming Box, Borse e idee per la cura e l’igiene dei cavalli. Conosci Birth...

Nuove proposte per i... grooming box Grooming Box - ...

Alessandra Derrinck: L’uomo, il cavallo e l’acqua

Conquistarsi il ruolo di leader agli occhi del cavallo è una...

Benvenute Novità! E puoi anche approfittare del codice sconto SALDI!

Anche sui nuovi prodotti approfitta del -10% sconto extra con codice sconto SALDI > TUTTE...

La stagione della recinzione elettrificata sta per iniziare, sei pronto?

È arrivato di nuovo il momento! I Cavalli, le mucche e...

Ti presentiamo le Nuove Staffe di Sicurezza

Acavallo, Equestro e non solo! > TUTTE LE ULTIME NOVITA' Staffe di sicurezza Rel-x...

Ecco le prime novità 2025! Western & Inglesi!

Scoprile Subito e approfitta delle scale sconti >>> CLICCA QUI E...

Corsi online del Portale del Cavallo: Nuovo corso sulle Patologie più comuni 2 e...

20% di sconto su tutti i corsi – Codice promozionale natale24...

Uomo e Cavallo. Come affrontare le novità

Situazioni particolari (trasferta, posto nuovo, maneggio coperto) possono influenzare negativamente le...

14% Extra Sconto fino al 14 Febbraio!! sconti ciò che vuoi tu

Fino al 14 febbraio senza spesa minima. -14% Extra Sconto con...

Super Saldi > Sconta ciò che vuoi tu! 😘 Scopri le Idee San Valentino

Per San Valentino Gioielli in argento fatti a mano... per celebrare una...

Set Selle Complete Pony e Cavalli. Approfitta del 10% EXTRA su tutto con codice...

ANCHE CON TESSERA PREMIUM Extra Sconti dal 5% al 20% che si...

Difendi il tuo cavallo con EQUI-SPOT

Insetticida con sistema spot-on per il controllo di tafani, mosche, moscerini...

Corsi online

Corsi dedicati alla salute e al benessere del cavallo, con docenti e professionisti accreditati


• Maggiori competenze
• Nuove conoscenze
• Nozioni pratiche e concrete

Vedi tutti i corsi »

Patologie più comuni infettive e parassitarie dei cavalli

Patologie dell'apparato muscolo-scheletrico

Patologie della testa, degli occhi, delle orecchie e del cavo orale

Traumatologia e incidenti: primo soccorso ai principali incidenti

Grooming 1: cura e igiene del cavallo: teoria e pratica

Grooming 2: tecniche di scuderia e benessere animale

L'habitat del cavallo sportivo: paddock, box e scuderie

Webinar periodici con i docenti dei corsi di formazione online

su NonsoloCavallo.it la nostra grande selleria online