Per scoprire i benefici di questa nuova tecnologia vi aspetta al padiglione 9 stand Giel.
BEMER ITALIA è presente a FieraCavalli con la tecnologia Bemer Vet 3000 al padiglione 9 all’interno dello stand GIEL, Gruppo Italiano Ecole de Lègéretè, per incontrare tutti i cavalieri che desiderano beneficiare gratuitamente di un trattamento Bemer per il proprio cavallo.
Saranno presenti gli esperti dott.ssa Pagnozzi e dott. Giongo per rispondere a tutte le domande relative a questa innovativa tecnologia.
Bemer vet 3000 è un trattamento di riequilibrio funzionale: con il suo segnale unico al mondo coperto da 5 brevetti internazionali, supporta i processi regolatori fondamentali dell’organismo e favorisce le potenzialità di auto guarigione.
Incrementa la disponibilità di ossigeno e di energia nei tessuti grazie al miglioramento della microcircolazione.
Potenzia il sistema immunitario e aumenta la protezione dei radicali liberi migliorando il benessere generale del nostro animale.
Per maggiori informazioni:
www.graziapagnozzi.it
Email: grazia@graziapagnozzi.it
Tel: +39 335 8313311
Laureata in farmacia presso la facoltà degli studi di Torino nel 1986, ha lavorato presso l’Istituto di Chimica Farmaceutica come ricercatrice e in alcune farmacie private come collaboratrice. Trasferita a Milano alla fine del 1990 inizia un’esperienza professionale presso i Laboratoires Boiron, multinazionale leader nell’ambito della medicina omeopatica.