04/11/2020

Azzurri in campo in Belgio, Portogallo e Spagna

Saltato l’appuntamento con la tappa di FEI World Cup di Lione in Francia, che avrebbe tenuto banco questo fine settimana, gli azzurri prenderanno parte a diversi appuntamenti in programma all’estero e per la precisione in Belgio, Portogallo e Spagna. 

A Opglabbek in Belgio il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’aviere scelto Giampiero Garofalo e Lucia Le Jeune Vizzini saranno impegnati nel CSI3*, mentre ancora Le Jeune Vizzini insieme ad Andrea De Silvestro e Moreno Picchierri saranno in campo nel CSI monostellato. 

In Portogallo, a Vilamoura azzurri al via nel CSI3*. A prender parte all’appuntamento saranno Antonio Alfonso, Alice Bianchi, Marta Bottanelli, Piergiorgio Bucci e Roberto Turchetto. Alfonso e Greta Callegari monteranno alcuni cavalli anche nelle prove riservate ai giovani. 

Doppio appuntamento in Spagna a Oliva e Valencia. Al CSI2* di Oliva vedremo in campo soltanto Lorenzo Toscano, mentre nel CSI monostellato ancora Toscano, che sarà impegnato anche nella prova per cavalli giovani, insieme ad Andrea Pino. Nel secondo appuntamento spagnolo, quello di Valencia, invece, Luca Moneta sarà al via del CSI2*, insieme a Camilla Vittadini., quest’ultima amazzone sarà in campo anche nelle prove per cavalli giovani.

(Nella foto archivio: © Project Photo:Piergiorgio Bucci in azione)