10/12/2010

Auguri di Buon Natale e Felice Anno da parte di ENDAS e ENDAS Equitazione …

ad Alfredo Gatto, in qualità di Referente Regionale per la Lombardia e prezioso collaboratore per il Settore Equitazione Nazionale di ENDAS, affidate le riflessioni per l’anno 2010 di ENDAS Equitazione.

Un altro anno sta per concludersi ma per il sottoscritto, in qualità di Neo-Referente ENDAS settore Equitazione per la Regione Lombardia,  è già tempo di bilanci … e ringraziamenti …

infatti per noi di ENDAS Equitazione il mese di dicembre è, per tradizione, “il momento” di riflessione sull’andamento dell’anno che se ne va e sulle prospettive per quello venturo.

“Il 2010 ha portato, al nostro Settore, grandi soddisfazioni  per risultati raggiunti e …  per la grande capacità di affrontare le sfide ed i cambiamenti  che hanno coinvolto una Regione storica come la Lombardia.

Gli auguri di Natale sono la migliore occasione per ringraziare della fiducia e collaborazione che tutti Voi … dai Presidenti dei Circoli ai Quadri Tecnici … dai collaboratori ai moltissimi tesserati … ci avete dimostrato lungo tutto l’arco di quest’anno e che ENDAS Equitazione ed il sottoscritto hanno cercato di ricambiare con un’altissima qualità del lavoro per portare a termine i tanti obiettivi prefissati”.

Ma veniamo ai bilanci per la regione Lombardia :

  • quest’anno abbiamo garantito la nostra presenza a:
  •  Malpensa Cavalli
  •  Roma Cavalli
  •  Milano Cavalli
  •  Fiera Cavalli Verona
  • relativamente alla Formazione 2010, avendo sempre come primo obbiettivo la qualità, abbiamo organizzato con successo diversi corsi per Quadri Tecnici ENDAS …
  • siamo stati protagonisti con il Circuito di Equitazione Americana ENDAS “Trophy American Riding”  e abbiamo sostenuto il Circuito di salto ostacoli “Giocando formiamo Campioni” …
  • abbiamo rafforzato l’accordo già esistente con “Il portale del cavallo” per migliorare i nostri servizi e fornire nuovi vantaggi ai nostri affiliati …
  • abbiamo avuto uno spazio all’interno delle maggiori riviste di settore … a cui ribadiamo, personalmente, un sentito grazie.

“Concludo questa mia … confidandovi una certa soddisfazione e un profondo orgoglio per aver potuto rappresentare, anche quest’anno,  tutti Voi”.

“Un augurio sincero di buone feste a tutti”

Buon Natale e Felice 2011