17/08/2020

Ancora vittorie per il Polo Team Battistoni

Arriva ancora una vittoria per il Polo Team Battistoni, questa volta in occasione della Cote d’Azur Polo Cup – Open du Soleil, secondo importante trofeo della stagione del Saint Tropez Polo Club.

Dopo una finale durissima Battistoni ha battuto Amanara 7 1/2 a 7, la squadra di capitan Barnaba si è aggiudicata così anche questo prestigioso torneo.  

Il team del patron Italiano composto da Giordano Flavio Magini, Pierre e Juan Jauretche, ormai affiatato dopo aver disputato tre tornei da luglio, ha vinto ben 4 delle 5 partite di questa competizione.

Oltre al suo capitano Alessandro Barnaba, autore di alcuni gol importanti e dei fratelli argentini Jauretche, va sottolineata la grande prestazione di Giordano Magini. Il giovane polista azzurro al suo esordio a Saint Tropez si è inserito perfettamente negli schemi della squadra, crescendo partita dopo partita, e conquistando così la fiducia dei suoi compagni è risultato decisivo in molte occasioni. Sicuramente una certezza su cui costruire la Nazionale del futuro.