Giornata finale del Versatility Ranch Horse promosso direttamente dalla AQHA.
La prova di Working Ranch Horse ha infatti concluso questa bella manifestazione con ben 70 iscritti.
Non pochi i problemi ai Cow boys e alle Cow girls che si sono viste servire dei vitelli davvero infuriati e irriverenti della presenza dei cavalli.
Moltissimi i cambi di vitelli causati dalla non curanza di questi al cavallo che li doveva lavorare e tempi durissimi per i turn back che si sono veramente espressi al massimo.
Belle ma non eccelse le performance dei concorrenti tanto da far crescere nei numerosi Italiani idea di una eventuale sfida Usa/Italia. Presente tutto lo staff dirigenziale della AQHA.
Ma oggi lo Stock Show oltre che a moltissimi eventi a base di cavalli e animali diversi aveva aperto le sue porte a moltissimi bambini in gita scolastica che in USA, diversamente dall’Italia, trovano in fiera momenti di crescita culturale nello spirito del cavallo.
Domattina aprirà il WESA salone dell’equipaggiamento western, riservato agli operatori, che creerà una ancora più grande chermes su prodotti specifici per il mondo western e del cavallo…e noi saremo lì per voi!
Giudice internazionale A.Q.H.A., A.P.H.A. etc, istruttore ed addestratore ha da sempre avuto ottimi capostipiti tanto da aggiudicarsi sempre riconoscimenti nelle più svariate competizioni