All’Arezzo Equestrian Centre torna l’evento riservato ai piccoli campioni degli sport equestri
Ci siamo! Mercoledì 31 agosto avrà inizio la manifestazione pony più attesa dell’anno: è il momento delle Ponyadi KEP Italia 2022.
L’evento andrà in scena fino sabato 3 settembre presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) in una festa di sport e divertimento i cui protagonisti assoluti saranno giovani amazzoni e cavalieri in sella ai loro pony.
Anche per l’edizione 2022 le Ponyadi porteranno il nome di KEP Italia – brand leader nella produzione di caschi da equitazione 100% sicuri e main sponsor della FISE – che, come già fatto nel 2019 e nel 2021, accompagnerà i partecipanti in un’avventura all’insegna della sicurezza in sella.
Vedremo in azione 1.131 bambini e ragazzi under 13 provenienti da 18 regioni italiane e circa 1.025 pony nelle 23 discipline, specialità e premi previsti dal programma sportivo delle “mini olimpiadi” degli sport equestri.
Nella prima giornata di gara (mercoledì 31 agosto) si svolgeranno le prove di Dressage Attacchi e Attacchi Integrati, Gimkana 2 A/B, Presentazione, Reining e Parareining, Run & Ride e Salto Ostacoli.
Partiranno anche le attività collaterali con animazione, social contest e giochi con musica presso lo stand della FISE situato nel Villaggio FISE – KEP Italia (situato nell’area vicino al campo Boccaccio) a partire dalle 9:30.
Per ordini di partenza, classifiche, medagliere e tutte le informazioni utili sull’appuntamento più pony che ci sia, è possibile consultare la sezione del sito fise.it dedicata alle Ponyadi KEP Italia 2022, accessibile dal banner in home page o cliccando QUI.
Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con gli hashtag ufficiali #PonyadiKEPItalia2022 #SportEquestri #SafetyFirst #InsiemeSiVinceSempre.
Federazione Italiana Sport Equestri - www.fise.it