02/08/2010

3 Ottobre, Giardini Estensi di Varese, sfilata a vendere dei migliori soggetti a Agri Varese in Città

Vuoi acquistare un cavallo di alta genealogia, direttamente dagli allevatori, con garanzie sulla serietà e sulla sua selezione…? Vieni a Varese, Domenica 3 Ottobre alle ore 15,30, non mancare il tuo cavallo ti aspetta



I migliori Cavalli, prodotti in una delle più fertili terre italiane come qualità di produzione, saranno presentati per la loro vendita durante la manifestazione Agrivarese in Città.
Tante le differenti razze, quarter horse, arabi, paint, haflinger, sella italiani e appaloosa per formare un gruppo di soggetti che potranno sodisfare ogni esigenza di mercato dal Salto Ostacoli, al Reining senza dimenticare le passeggiate.
 I miglior allevamenti saranno coinvolti, in questa sfilata a vendere, che presenta uno sforzo importante per tutto il sistema degli allevatori della provincia di Varese, che avendo inventato Malpensa cavalli, sanno come creare occasioni commerciali importanti.



Alle ore 15,30 Domenica 3 Ottobre verranno presentati i migliori soggetti in vendita. Comperare un cavallo diventerà semplice e diretto; infatti domanda e offerta ad Agrivarese in Città si potranno incontrare direttamente senza intermediari, nella splendida cornice dei Giardini Estensi: numerosi stand di allevamenti saranno presenti che potranno soddisfare tutti i tipi di richieste, dai corsi di  Monta Western o di Monta classica specializzati a quelli di avviamento, alla possibilità di pensione cavalli sino ad arrivare alle offerte per trekking e alla presentazione di interi circuiti agonistici riservati agli appassionati.



Moltissime le iniziative collaterali della giornata: i prova anche tu aperti a tutti grandi e piccini, sparsi nelle piazze di Varese, la mostra delle razze dei cavalli allevati in Provincia di Varese, sino ad arrivare al mercatino dei prodotti agroalimentari tipici delle aziende agricole varesine ,  ai concorsi dei formaggi con degustazioni, all’esposizione degli animali della fattoria ed ai percorsi didattici per grandi e piccini; un evento eccezionale per la città di Varese all’insegna del cavallo e non solo.

Sponsor dell’iniziativa Camera di Commercio di Varese, Provincia di Varese assessorato all’Agricoltura, comune di Varese, Associazione Provinciale Allevatori Varese, Confagricoltura, Coldiretti e Confederazione Italiana Agricoltori

Il catalogo potrà essere visualizzato su www.cavallivarese.it
Per informazioni 0332/893636