salve,mi kiamo giada e sn un ragazzina follemente innamorata dei cavalli…pensi ke quando ero piccolina costringevo mio padre a mettersi a quattro zampe per fare il cavallo:)
3 anni fa ho iniziato a fare monta inglese,andavo bene…xò quando il mio istruttore x vari motivi se ne andò,mi passò la voglia di tornare in quel maneggio.
mio padre così si informò x trovarne un`altro…trovò un ranch.
dopo aver parlato cn colui che sarebbe diventato il mio nuovo istruttore,decidemmo di provare anche questo tipo di monta.
me ne innamorai subito…il mio istruttore è stato molto severo,perchè qualche volta avevo paura di salire a cavallo…grazie a lui ora nn ho più paura ed è anche grazie a lui ke su quattro grare sn arrivata prima terza seconda e sesta…
da 3 mesi finalmente ho una cavallina tutta mia…ha 30 mesi.
quando l`ho comprata lui mi disse:“da oggi puoi dimenticarti le gare“.tutto xkè lei conosceva sl le tre andature e anke xkè nn è originale.
mi ha abbandonata e x alcuni giorni,essendo triste,nn ho voluto guardare zahir(la mia puledrina)…dopo 11 girni vedendola galoppare qualcosa dentro di me si è acceso:era la voglia di dimostrare a tutti ke anche se nn sn cavalli di razza,possono essere bravi.oggi lei entra negli spin(anke sl sl a detra x ora),fa il back,e gli stoppate…spero di riuscire in questo mio intento,sò ke probabilmente nn ci riuscirò,ma cm si dice,la speranza è l`ultima a morire.
secondo lei tutto quello ke sto facendo è sbagliato?devo rinunciare da subito e continuare a gicare e basta cn lei?è forse giusto ke sl cavalli di razza possono partecipare a futurity e maturity?
spero di nn averla annoiata
le auguro una buona serata^_^
- Ospite ha scritto 19 anni fa
già risposto
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.