SALVE,MI CHIAMO MARCO E HO DA UN ANNO ACQUISTATO UNA CAVALLA QH ORA NE NE QUASI 3; IL PROPRIETARIO MI AVEVA DETTO CHE SIA LA MADRE CHE IL PADRE ERANO REGOLARMENTE IN POSSESSO DI DOCUMENTAZIONE. PURTROPPO IL PROPRIETARIO E` DECEDUTO, E ANCHE TRAMITE LA FAMIGLIA(LORO ERANO PROPRIO AL DI FUORI DI TUTTO E NON SANNO NEPPURE DOVE L`AVESSA ACQUISTATA E SOPRATTUTTO DA CHI) NON SONO RIUSCITO A SAPERE NE IL NOME DEL PADRE CHE DELLA MADRE DELLA PULEDRA. LUI PURTOPPO NON AVEVA RICHIESTO I DOCUMENTI PER LA PULEDRA E QUINDI DATO CHE LA VORREI ISCRIVERE PER EVENTUALI GARE NON SO COME COMPORTARMI. C`E LA POSSIBILITA` DI PORTARE LA PULEDRA DAVANTI AD UNA COMMISSIONE PER FARLA VALUTARE? SE SI, QUANTO MI VERRA` A COSTARE? PER IL MOMENTO LA SALUTO E ASPETTO UNA SUA RISPOSTA.
MARCO
- Ospite ha scritto 19 anni fa
… pasticcio… questo è il tipico “pasticcio“.
Non esistono commissioni: se non cose che accadono una volta nella vita con costi a 4 zeri.
l`Unica chance è recuperare qualche indizzio, un nome, un dato etc. per l`organizzazione della AQHA, l`associazione che detiene il record di questi cavalli e ha sede in USA, la parte documentale con firme in originale è importantissima. Devi risalire ad amici e quant`altro che ti diano dati e informazioni o all`ASL veterinaria che ti dia i dati della cavalla: al momento il tuo cavallo ufficialmente non è un Q.H.
Fammi sapere se hai qualche indizzio!
Ferruccio
- Ferruccio Badi ha risposto 19 anni fa
Salve sig. Feruccio grazie di avermi dato risposta.Sicuramente continuero` a cercare amici dell` ex proprietario. Nel frattempo di darle qualche bella notizia, la saluto.
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.