AIEW

Buonasera sig. Badi,volevo un Suo parere in merito a questa nuova Associazione Western di cui anche Lei se non mi sbaglio ne fa parte come Docente e come quadro tecnico. In meno di quattro mesi sono stati formati 13 assistenti all`istruzione,11 Docenti,11 Giudici, e ben 99 Istruttori nei vari livelli,chiaramente sono dati rilevati dal sito AIEW. Mi chiedo: quando sono stati e sopratutto chi ha formato queste persone? Quanti secondo Lei,che da tanti anni è nel settore e in quanto ad esperienza non è secondo a nessuno, saranno in grado di portare avanti la scuola western? Infine,a quanti di questi Istruttori porterebbe Sua figlia a fare scuola di equitazione? La ringrazio per una Sua risposta.

  • Ospite ha scritto 17 anni fa

non vorrei essere stato poco chiaro o sibillino: non vengono rigiudicati cacciando via i non meritevoli, visto che si suppone che tutti siano meritevoli, ma questo lavoro servirà per suddividerli per il grado di preparazione, infatti ci sono diversi gradi di Q.T. nel reparto istruzione, spero che questo chiarisca, ma non solo: con gli aggiornamenti obbligatori, il livello dovrebbe essere in crescita.
in oltre sempre per chiarire, la mia preoccupèazione è relativa a mantenere sempre uno standard alto non sul lavoro svolto ad oggi.

  • Ospite ha risposto 17 anni fa

Buonasera Sig. Badi,mi scusi ma non capisco,Lei dice che tutti gli Istruttori fin qui riconosciuti saranno rigiudicati,questo vuol dire che potreste ritirare il brevetto? Ma come è possibile dal momento che queste persone hanno già iniziato la loro professione rilasciando patenti e facendo scuola nei loro centri dietro compensi? E i costi dei brevetti fin qui sostenuti in questo caso chi li rimborserà? Lei dice che è preoccupato della qualità di questi Istruttori,sono daccordo con Lei, però non era meglio aspettare prima di regalare questi brevetti a persone incompetenti? Mi scusi per questo sfogo,se vuole non mi risponda più. Saluti.

  • Ospite ha risposto 18 anni fa

Ciao Giuseppe,
i primi mesi di vita dell`AIEW sono serviti per prendere i Q.T. di altre più o meno vive associazioni di M.W.
Tutti sono obbligati a degli aggiornamenti e come succederà da settembre di questo anno in poi non ci sarà più possibilità di fare corsi per istruttori / giudici se non applicando una metodologia di programma che proprio in questi giorni è stata decisa. La mia speranza è che presto ci sia una valorizzazione di queste persone e secondo gli acordi anche quelli che sono passati come “istruttori“ verranno rigiudicati e inseriti nei vari gradi di Q.T. Anche io sono preoccupato della qualità e la mia presenza servirà proprio per far sì che questi crescano e con calma etc ci si uniformi tutti in uno standard europeo

  • Ospite ha risposto 18 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.