Viaggiare e Cavalcare

Salve dottor Ferrian, non so se questa è una domanda fattibile, ma vorrei scriverla lo stesso. Io ho due grandissime passioni: il viaggio in camper da un luogo all`altro e il cavallo; ma non l`equitazione in generale, solo possedere un cavallo da amare e coccolare. Le volevo chiedere quindi se è possibile viaggiare per brevi distanze e pochi periodi all`anno con un cavallo. Non so, magari mi potrò comprare solo la parte posteriore di un van che si aggancia direttamente al camper, cosa ne pensa? Grazie in anticipo per la risposta!

  • Lidia ha scritto 20 anni fa

Uh! Mi sono dimenticata una cosa. Quando arriverò nel luogo desiderato lascerò libero il cavallo. Voglio dire, che non viaggio per province e città, ma per mare, boschi e colline, (ho già in mente 3 posti isolati e adatti ai cavalli) quindi appena arrivati il cavallo potrà fare quel che vuole!

  • Lidia ha risposto 20 anni fa

Ciao Lidia, con il cavallo giusto non troverai difficoltà per fare quello che vorresti realizzare. D`altra parte sono i problemi logistici (reperimento di fieno e mangimi, burocrazia di ASL, possibilità legale e assicurativa di lasciare un cavallo su un terreno non tuo…) a minare i tuoi progetti. ciaoooooooo

La ringrazio, ho avvisato il mio istruttore di questo progetto e mi ha detto che mi aiuterà. A presto e grazie ancora!

  • Lidia ha risposto 20 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.