paura di tornare a cavallo

Gia da quanto ero piccola avevo dei cavalli ma dopo l`incidente della brutta caduta a cavallo che ho avuto quanto avevo una dozzina di anni ho avuto paura di tornare in sella.
ora ho 14 anni ed voglio riprovare! quale razza di cavallo mi consigliate di comperare per tornare piano piano in sella, sa delle brutte cadute non si scordano facilmente.quanti anni dovrebbe avere, di che sesso,sa sono molto indecisa.
nel frattempo di una vostra risposta vi mando dei cordiali saluti.

  • claudia ha scritto 18 anni fa

credo che la cosa migliore sia affidarsi ad un buon istruttore di equitazione spiegando il problema: solo così potrai risolvere le tue indecisioni. non mi fermerei ora a pensare la razza, l`età o il sesso… i cavalli delle scuole di equitazione sono in genere tranquilli e affidabili: quello che ti serve per superare le tue difficoltà!!
un saluto

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.