mess. per SILVIA di ``pseudomaneggio``

Ti pregherei di farmi sapere se sei riuscita ad ottenere qualcosa…qualcosa di concreto, intendo. Diversamente posso fornirti il mio indirizzo mail a cui mandare tutti i dettagli di cui sei in possesso…poi vedo io cosa riesco a fare. Fammi solo una cortesia…non farti prendere da sconforto o paure, queste sono situazioni che vanno affrontate e risolte non tanto per le persone (se sono così fessi da spendere i loro soldi in questo modo, affari loro) quanto per gli animali che hanno sicuramente diritto ad un trattamento dignitoso anzichè soffrire e finire poi nel piatto di qualcuno sotto forma di bistecca. Grazie in anticipo per quello che vorrai fare; anzi hai già fatto molto evitando di nascondere la testa sotto la sabbia. Ciao

  • @@@ ha scritto 22 anni fa

Prego l`autore di questo messaggio di scrivere il proprio nome o comunque un metodo di identificazione (anche sotto forma di “nickname“), poiché il messaggio è fortemente ambiguo e si presta a cattive interpretazioni.
In primo luogo il lettore può pensare (dal tono e dal contenuto) che il messaggio sia stato scritto dal sottoscritto mentre così non è. In secondo luogo perché non si capisce bene cosa voglia dire “poi vedo io cosa riesco a fare“. Chi parla? Il Comandante dell`Arma dei Carabinieri? Il ministro della Sanità?
Specialmente quando si parla di argomenti come questi (quando cioé si ipotizzano reati previsti dal codice penale) sarebbe opportuno che tutti (dico “tutti“) utilizzassero la massima prudenza e si muovessero con i piedi di piombo, evitando il millantato credito e i messaggi trasversali.
Almeno qui, sul forum che mi riguarda.
Grazie

Marco Laurenti

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.