maneggio

Caro dott. Laurenti,
la disturbo con una piccola domanda. Volevo portare la mia ragazza a cavalcare, perché è da tanto che non lo facciamo, ma ci siamo trasferiti da poco in provincia di Pordenone e non conosciamo nessun maneggio a cui rivolgerci.
Entrambi non siamo campionissimi, ma al passo e al trotto ce la caviamo alla grande.
Volevo chiederle se conosce e ha riferimenti di qualche maneggio nella zona di Pordenone/Treviso a cui possiamo rivolgerci per qualche pomeriggio di sana e rilassante cavalcata.
Purtroppo sulla rete non riesco a trovare quello che cerco.
Grazie e scusi ancora il disturbo!
Paolo e Valeria

  • Paolo ha scritto 22 anni fa

Gentili Paolo e Valeria, mi scuso intanto per il ritardo nella risposta. Purtroppo non riesco ad aiutarvi (ho già scritto su questo forum che mi piacerebbe conoscere tutte le strutture equestri d`Italia ma non mi riesce …); conosco personalmente una struttura ottima a Campo di Bonis (immagino che sia un po` lontano da voi) ma niente di più, almeno in Friuli. Le consiglio di rivolgersi al Comitato regionale FISE e poi di verificare personalmente, nel modo seguente. Vada a visitare in un sabato pomeriggio i Centri dei quali ha avuto gli indirizzi dal Comitato regionale FISE e rimanga a guardare un po`, da semplice visitatore senza qualificarsi e presentarsi a nessuno. Ci vada con la sua ragazza e fatevi così un`idea.
Se poi invece vuole fare esperienza e “cavalcare“ durante una vacanza (una settimana o anche un semplice week end) allora la cosa è molto diversa e posso consigliarla senza alcun problema.
Cordiali saluti
Marco Laurenti

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.