Buongiorno,
ho appena fatto una visita di compravendita ad una giovane cavalla araba di 5 anni. La cavalla ha passato la visita senza problemi però per sicurezza ho preferito farle fare anche delle lastre in quanto la userei per future gare di endurance.. questa sera il veterinario mi ha chiamato dicendomi che al nodello anteriore purtroppo c’è un chip, ha aggiunto che può darsi che non darà mai fastidio però visto la giovane età della cavalla e lo sport che andrà a fare che era meglio se non ci fosse stato..vorrei un suo parere sulla scelta che andrò a fare. grazie
- lucia ha scritto 12 anni fa
Buongiorno Lucia e buon anno!
Quanto mi riferisci ti abbia detto il veterinario è vero, potrebbe non dare mai problemi, ma se non ci fosse stato sarebbe stato meglio…
Sulla scelta non mi sento di mettere becco, credo tu abbia più carte di me per poter decidere. L’unico consiglio che posso darti è, se non l’hai già fatto, parlare con il veterinario di fiducia e farti spiegare a cosa potresti andare incontro, eventuali complicazioni, tempi di riposo…poi vedrai che sarà più facile e convinta qualsiasi scelta tu decida.
Buona giornata,
Margherita
- Simone Ferrian ha risposto 12 anni fa
Prego accedi per rispondere.