cavallo molto nervoso

Gent.mo dott. il mio cavallo ha un problema ovvero lui รจ molto nervoso.
Il suo stato d`animo cosรฌ ardente perรฒ non รจ causato da dolori di tipo fisico (l`ho fatto visitare da un vet
e mi ha assicurato che il cavallo รจ integro al 100%) per cui il suo forse potrebbe essere solo un problema di carattere.
La prego mi dia qualche consiglio per riuscire a calmare il mio cavallo poichรจ ora come ora sta diventando ingestibile.
Inoltre le sarei grato se mi segnalasse qualche prodotto o qualche mangime o qualsiasi altra sostanza che lei ritiene utile per risolvere il mio problema.La ringrazio di tutto
e la saluto vivamente.

  • massimo ha scritto 20 anni fa

Salve massimo, mi scuso per il ritardo. La gestione di cavalli difficili va affrontata da diversi punti di vista. Per quanto riguarda l`aspetto caratteriale Le consiglio di contattare sullo stesso forum Susanna Limandri, mentre da un punto di vista alimentare Le consiglio di integrare la dieta con estratti di camomilla e valeriana. Cordiali saluti

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.