atrosi

Ciao Bruno, parlando con Simone Ferrian mi ha consigliato di rivolgere a te questa domanda. La mia cavalla ha avuto problemi di artosi ed è stata poi ferrata con ferri più lunghi e le napoletane, ora non ha problemi ma volevo chiederti se sono efficaci e se aiutano veramente i prodotti assunti per via orale, prodotti liquidi da aggiungere al mangime per la cartilagine e le articolazioni. Ti ringrazio per i tuoi consigli. Ciao Ele.

  • Eleonora ha scritto 20 anni fa

I condroprotettori assunti anche per via orale -in quanto si possono somministrare anche per via parenterale- si sono dimostrati utili nel rallentare il processo degenerativo della cartillagine, hanno solo un handicap…costano parecchio!!Potresti dargli il COSEQUIN oppure il CONDROSTRES.Anche l`acido ialuronico è ottimo pero` va somministrato in articolazione o in vena (ne esiste solo uno in vena che è della bayer).ciao

  • bruno ha risposto 20 anni fa

Grazie mille, mi hai tirato su il morale, ne avevo preso uno spendendo una cifra, ma se hanno anche un minimo di effetto sono felice di averlo fatto per la mia cavalla!
Grazie ancora-
Ele

  • Eleonora ha risposto 20 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.