ragadi nel cavallo

0
0

Buongiorno, mio figlio ha da poco acquistato una cavalla argentina, con il freddo e l`umidità di quest`inverno le è comparsa una ragade nell`incavo sopra allo zoccolo posteriore sinistro (scusi la mia ignoranza dei termini tecnici). Sono due mesi che tentiamo di curarla con lavaggi, betadine, gentamicina e ossido di zinco. Il risultato è che sopra la ragade adesso c`è anche un papilloma (così ci ha detto l`istruttore). Come possiamo curarla definitivamente? Grazie per l`attenzione e cordiali saluti.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Gentilissima signora Maletti,
innanzitutto mi perdoni se non ho potuto risponderle prima. Ho avuto qualche problema familiare e tanti problemi per connettermi con il mio PC al sito de Il Portale del Cavallo.
Veniamo alla cavalla di suo figlio e al problema segnalatomi. A distanza di tanto tempo il problema è stato risolto? Spero di si, altrimenti mi faccia sapere come vanno esattamente le cose facendomi una descrizione dettagliata (non si preoccupi dei termini l`importante è capirsi)della lesione, la sua localizzazione precisa, quale cure ha aggiunto alle precedenti, ecc.
Ho bisogno di sapere anche l`età del soggetto, il tipo di alimentazione (dettagliata),quale e quanto lavoro fa, dove è alloggiato,il tipo di lettiera, il tipo di terreno dove si muove. Insomma più informazioni mi manda e più spero di essere in grado di aiutarla. A presto. Sentitamente Pignattelli

  • Ospite
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.