lavoro in piano DUBBIO

0
0

Salve monto da circa tre anni,, ma non essendo costante per mancanza di tempo non sono mai arrivata a saltare, qualche barriera a terra al massimo.
Ora ho cambiato maneggio e ho molto più tempo. Così mi sono andata a iscrivere e alla domanda : lavoro in piano o salto, ho risposto di voler fare lavoro in piano pensando che probabilmente, mi avrebbe date maggiore tecnica per poi passare al salto, che è il mio l’obiettivo.
L’istruttore che mi hanno assegnato è un istruttore di dressage, e inizialmente non ci ho dato peso, però ho fatto 5 lezioni e comincio a pensare di aver commesso un ERRORE. La staffatura è più lunga, dandomi poca stabilità, mi fa fare molto lavoro di galoppo seduto, in circolo. MI piace molto, ma non vorrei che il lavoro che faccio, non fosse prepedeutico al salto come pensavo.
Grazie per la sua risposta

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Cara Raffaella,

il lavoro in piano è sicuramente un’ottimo inizio per migliorare sia la propria posizione che l’assetto in sella. Sono certo che se farai presente le tue aspettative al Tuo istruttore, quando ti reputerà pronta potrà iniziare ad avviarti ai primi esercizi di salto ostacoli.
Buon lavoro.
Piero

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.