La rubrica Esperto Risponde da oggi è più sicura e a norma di legge...

0
0

Caro esperto

Per evitare i recenti problemi di virus, spamm e impedire intrusioni di personaggi inopportuni con frasi poco ortodosse che promuovono anche siti vietati per legge, abbiamo ritenuto un passaggio inderogabile la richiesta di registrazione al Portale del Cavallo, per tutti coloro che fossero interessati a utilizzare la rubrica L’esperto risponde per richiederle un consiglio.

Da oggi, per formulare una domanda il lettore dovrà effettuare un login con user e password rilasciate al momento dell’iscrizione al sito, che potrà poi richiedere in qualsiasi momento in caso di smarrimento.

Inoltre, per offrire un servizio migliore ai tanti che utilizzano la rubrica per risolvere dubbi e problemi, abbiamo reso bi-direzionale la comunicazione tra lei e il lettore: nel momento in cui formula una domanda, potrà risponderle solo lei e, a sua volta, di nuovo il lettore richiedente.
Chiunque fosse interessato a subentrare nella discussione dovrà richiedere una password provvisoria che, nel caso si ritenga opportuno, utile e costruttivo alla discussione, la redazione, o lei direttamente, provvederà a rilasciare. In ogni caso, la password provvisoria servirà solo per comunicare in quella stanza. Oggi stesso le invierò per e-mail la sua password personale e le nuove istruzioni per utilizzare il form.

Nella speranza di aver contribuito a migliorare questo utile servizio, offerto per la prima volta nel settore dell’equitazione proprio dal Portale tanti anni fa, la redazione rimane a sua disposizione, e a disposizione dei lettori, nel caso ci fossero dubbi sui nuovi procedimenti. E’ sufficiente mandare una mail a info@ilportaledelcavallo.it

un caro saluto
la redazione
Eleonora

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
La tua risposta

Prego per rispondere.