Denti cavallo giovane

0
0

Buongiorno! Ho un purosangue di 3 anni e mezzo che in questo periodo sta cambiando, ho notato, gli ultimi penso, denti da latte.
Insieme al mangine, tutti i giorni aggiungo ed integro al mio cavallo un po’di olio di semi di girasole come integratore. L’altro giorno ho notato che sono apparse delle macchie scure sui ‘dentiti’ é normale? Sono causate dall’olio che ingerisce normalmente? Vorrei veramente capire soprattutto se sono innocue le macchie nere o è meglio che lo faccio visitare da un veterinario. Grazie in anticipo

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Buongiorno, le cause di variazione del colore dei denti possono essere molteplici, da alimantari acause carenziali a disfunzioni organiche. Francamente non credo che un integrazione con olio di girasole possa essere la causa delle macchie. Se però la situazione la preoccupa consulti pure un collega magari dentista, che sicuramente saprà ,se necessario, intervenire al meglio.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Grazie intanto!
Si, in realtà mi scusi, non sono forse vere macchie, ma la colorazione dei denti nuovi che si stanno già scurendo, e mi è sembrato alquanto presto. Proverò a contattare il vet. Grazie mille!

  • Ospite
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
La tua risposta

Prego per rispondere.