ERNIA OMBELICALE x PEDIATRA

0
0

Scusate, ma credo che la maggioranza delle persone che scrivano su questo forum, lo facciano perchè hanno dei problemi con il proprio cavallo, spesso per trovare una risposta a patologie di tipo veterinario.
E mi spiace veramente che ci sia la possibilità di scrivere ad una dottoressa che tratta problematiche infantili E NON ad un veterinario di cavalli(forum di sola lettura)..
Probabilmente se dovessi curare mio figlio non mi rivolgerei ad un forum equino, e per curare il mio cavallo non mi rivolgerei ad un forum di pediatria..
Cordiali Saluti
Luca

PS:ho un puledro quarter di 7 mesi affetto da ERNIA OBELICALE pittosto pronunciata, c`è qualcuno che mi può indicare cosa è meglio fare?

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Caro Luca. questo forum è dedicato al mondo del cavallo . Di questo mondo fa parte anche la riabilitazione equestre ,di cui io mi occupo da circa 25 anni.Questa particolare branca della riabilitazione è molto importante anche per la sopravvivenza del cavallo stesso , che in essa acquista nuova dignità e utilità.
Mi dispiace che il forum del veterinario sia in sola lettura ,devi lamentartene con i responsabili del forum .Circa il tuo cavallo ti posso dire, che, se fosse un bambino, lo farei v edere da un chirurgo veterinario di mia fiducia che, in base all`estensione e alla riducibilità dell`ernia, deciderà se intervenire o meno
Cari saluti

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Una piccola operazione di non piu’ di 30 minuti.

Francesco
http://www.equivet.it

  • Ospite
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
La tua risposta

Prego per rispondere.