risarcimento danno da sinistro stradale

0
0

salve, volevo chiederle essendo che non sono un esperto in materia, come devo comportarmi con l’assicurazione, in quanto a casa mia possiedo una regolare stalla e tre cavalli di cui due paint e una quarter. prorio stamattina e venuto il venditore di fieno a casa mia a scaricare, e mentre scaricava il fieno ha messo un ballone vicino alla mia cavalla che era attaccata fuori al box e nel sfilare le forche gli ha staccato uno zoccolo.una cosa allucinanteeee!!!ora abbiamo valutato con il veterinario ma la cavallina soffre tanto adesso e di piu se continuera a vivere in queste condizioni ke non sono quelle ke è nata. cmq di comune accordo con il dottore abbiamo deciso di abbatterla, e nn sapete quanto pianto mi sto facendo ancora…..ora volevo sapere come devo fare con il trattore ke mi ha lasciato i suoi dati ed è andato via?

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Mi perdoni, ma la Sua storia è a dir poco impressionante.
Sporga denuncia!
Qui sussistono gli estremi sia per una responsabilità civile che penale: quindi cerchi il signore del fieno, si faccia dare i dati dell’assicurazione subito, ci sono pochi giorni per sporgere denuncia, in genere tre, e lo convinca ad inoltrare la denuncia alla sua compagnia assicuratrice.
E’ fondamentale!!!
Poi si rechi dai carabinieri e sporga denuncia penale.
Non perda tempo agisca SUBITO!!!
Conservi tutti i documenti veterinari, referti, fatture, eventuale certificato di abbattimento e se vorrà assistenza legale, la posso seguire io:
virginia.polidori@libero.it

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.