finanziamento per creazione centro ippico

0
0

Buona sera Virginia,
Mi rivolgo a lei, nella speranza di avere una consulenza gratis e anche perche non saprei neanche a chi chiedere esattamente vista la materia un filo spinosa e complicata, ma del resto lei è avvocato….quindi…

Allora arrivo al dunque: ho letto su cavallo magazine lo scorso mese di un lettore che chiedeva lumi su eventuali disponibili finanziamenti per un centro ippico, la mia esigenza è simile: il centro che frequento ha ricevuto lo sfratto e siamo in fase di valutazione di terreni adiacenti per riavviare l`attività.
Avremo trovato un terreno adibito ad attività sportiva, che costicchia un bel 300.000 euro solo per diventarne proprietari, poi bisogna mettere su i box il campo e tutto il resto.
Domanda: esistono fondi regionali (siamo di genova)per acquistare il terreno? fare il maneggio? o un qualche tipo di aiuto da sviluppo italia, CEE, italia nostra, wwf…unicef….ehehehe scherzo…

A questo lettore di cavallo magazine hanno dato mi pare risposte positive per quanto riguarda la ristrutturazione di centri ippici in liguria….
Boh ci fosse qualcosa sarebbe molto bello….anche perche oltre a essere genovesi siamo anche molto squattrinati…

Grazie in anticipo, un abbraccio…

Simone.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

La risposta è già stata fornita per via telefonica.
Se necessita di ulteriori approfondimenti mi contatti sul cellulare.
Tanti saluti,
V.P.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.