chiarimenti seri

0
0

buona sera, pochi giorni fa’ ho comprato un pony da una masseria dove ci sono piu’ pony femmine e un maschio io ho preso una femmina di 2 anni nata e cresciuta in questa masseria e’ stata portata a casa mia in campagna dove ho costruito io la stalla e la terro’solo per compagnia al massimo qualche passeggiata con il calesse. ora vorrei sapere oltre a fargli i vaccini per il tetano e influenza equina(almeno cosi’ mi hanno congliato)cosa e come dovrei fare per regolarizarlo? devo chiedere il codice stalla e come si fa?….grazie in anticipo, attendo risposta..

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Salve Sig.re Marco,
Le consiglio vivamente di recarsi all’Associazione Provinciale Allevatori competente per territorio e chiedere loro tutta la modulistica da compilare e gli adempimenti amministrativi da affrontare al fine di regolarizzare la Sua posizione.
Per il pony dovrà fare richiesta di identificazione: Le verrà rilasciato un passaporto con nome, data e luogo di nascita del pony, mantello e allevatore, l’equide verrà microchippato e verrà sottoposto al test di Coggin per l’A.I.E e compilerà l’allegato IX per stabilire se il pony è DPA o meno.
Se avesse bisogno di assitenza non esiti a contattarmi.
Buona serata,
Avv. Virginia Polidori.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.