causa acquisto cavallo

0
0

se ricorda nell’anno 2008 l’ho contattata per una causa contro l’allevatore che mi ha venduto un puledro nascondendo che lo stesso era affetto da OCD. se le fa piacere posso inviarle la sentenza e magari darmi un suo parere o se ritiene opportuno pubblicarla sul sito in modo che sia di esempio e che servi a cambiare l’ambiente e cioè che le persone oneste siano di più dei disonesti grazie saluti

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

La patologia, lo rammento per i non addetti ai lavori, era la seguente:
distacco di cartilagine articolare detta "osteocondrite dissecante" o OCD (chip articolare).
Se desidera pubblicarla ben venga, a sua discrezione: Le consiglio, per evitare problemi relativi a possibili reazioni di controparte, di eliminare qualsiasi riferimento a persone, cavalli o luoghi, in maniera tale che la vicenda non sia ascrivibile a "nessuno di riconoscibile".

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Buonasera Avv. Polidori,
Le vorrei chiedere se fosse possibile essere messa in contatto con la persona (CLAUDIO) che le scrisse la mail sottostante (causa acquisto cavallo) datata 11/09/2012.
Mi interesserebbe leggere la sentenza, in quanto probabilmente, presto mi ritroverò nelle medesime condizioni, e magari trarne consigli utili.
La ringrazio anticipatamente

  • Ospite
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Salve Daborah,
io non conosco gli indirizzi mail di chi scrive qui sulla piattaforma del forum; li conoscono solo i tecnici che si occupano della gestione del sito e la redazione.
Purtroppo trattandosi di dati personali non so se le potranno essere comunicati, la privacy in materia è molto severa! Può comunque tentare a chiedere, magari la redazione interpella il sig.re Claudio e se lui accetta le potranno passare il contatto.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
La tua risposta

Prego per rispondere.