caduta da cavallo

0
0

buondi sono un tesserato fise sabato sono andato a provare untranquillo cavallo daun commerciante che nemmeno salito mi ha sgroppato procurandomi una frattura al polso. il commerciante mi ha detto di star tranquillo ma nei giorni seguenti si e’ negato al cell poi dopo 4 giorni mi dice che devo portargli 150 euro per la franchigia assicurativa poi mi dice che sono per tesserarsi al suo maneggio e quindi risarcirmi come tesserato ma ho paura che se gli do i soldi sono come persi…ps sono ingessato con 4 settimane di prognosi per ora e un danno di 140 euro di visite (per ora)non so che fare se puo consigliarmi lei grazie. mauro 3403938263

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Salve sig.re Mauro,
il commerciante è tenuto a risarcirLe il danno indipendentemente dal fatto che Lei sia tesserato (potrebbe anche non essere iscritto Fise e non avere alcuna autorizzazione a montare).
Da quanto mi dice sono tutti escamotage che il commerciante sta ponendo in atto per dare lo scarico all’assicurazione.
Occhio che poi l’assicurazione copre solo l’RC e non anche il danno da caduta (mi riferisco ad una potenziale assicurazione che il commercinate potrebbe aver stipulato): ergo pretenderei il risarcimento del danno e non darei neanche un centesimo: se non è assicurato il problema è del commerciante non Suo.

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.