Nord Piave

Inserisci l'intervento


Per favore non usate questa rubrica per la pubblicazione di materiale offensivo e/o diffamatorio, volgare, volutamente molesto, invasivo della privacy di una persona, o in qualsiasi modo al di fuori della legge.


Tutti i campi sono obbligatori



  • Immagine CAPTCHA cambia immagine



Tutti gli interventi vengono periodicamente controllati dallo staff del Portale del Cavallo:
quelli non conformi alle regole del nostro portale saranno eliminati dalla rubrica senza alcun avviso.

Non usare questa rubrica per la pubblicazione di materiale offensivo e/o diffamatorio, volgare, molesto, invasivo della privacy di una persona o in qualsiasi modo al di fuori della legge.

Prima di confermare ti invitiamo a prendere visione del DISCLAIMER sulla tutela della riservatezza, regolamentata dal Decreto Legislativo 196/2003.
OGGETTO Ke stress sti ostacoli
Autore Kathrine
Data 26/11/2007 17:50:17
Discussione Ho un piccolo sfogo...nel mio maneggio purtroppo si fa sl salto ostacoli e il dressage nn lo fa nessuno, (neanke ki deve fare il brevetto si decide a farlo!) xkè dicono ke è noioso..è vero ke è noioso a guardarlo, ma a farlo no! e le cose sembrano facili ma nn lo sono! Io ho un cavallo da dressage..nn mi piace saltare allora ho preso un andaluso x fare le passeggiate..e questi mi stressano ke dicono ke se nn può saltare è inutile, ke il dressage nn è uno sport, ecc....io monto e faccio lezione xkè mi piace montare, voglio imparare ad andare bn a cavallo, senza gareggiare e saltare..xkè nn lo capiscono? A me piaciono i cavalli anke senza montarli, starei lì a guardarli tt il giorno! invece loro o montano o nn si fanno vedere..nn esiste un cavallo senza montare e saltare, è inutile...ma ke passione è questa? L`equitazione nn è solo uno sport, i cavalli sn esseri viventi, nn li si può solo sfruttare!!!
Ke stress sto salto ostacoli... l`altro gg sono andata ad Apassionata...quella è gente d cavalli altro ke storie... kissà quanto tempo hanno passato a curare e addestrare quei cavalli... spero un gg d poter lavorare cn i cavalli ank`io!
Autore Bendicò
Data 27/11/2007 23:15:57
Discussione Brava Kathrine,anch`io la penso come te,ma come tu ami un aspetto particolare di questo sport,altrettante persone amano aspetti differenti.Per me è importante che ognuno liberamente possa godere dell`animale cavallo come meglio gli aggrada,nel rispetto dello stesso, senza le prevaricazioni che molte volte certe mode vorrebbero imporre.

Equigomma NonsoloCavallo Cover Technology Horse Point Luce EcoPlus Zooriz Gianni Guidolin Bianchi carrozze Sartore Pierluigi & C. Oli essenziali