Nord Piave

Un Trofeo intitolato a FRANCESCO MATTAVELLI

Con l´inizio del Trofeo Indoor Invernale SPORTATTACCHIGIA del Nord Italia prende il via anche il TROFEO FRANCESCO MATTAVELLI 2017

mattavelli-3(1).jpg

Con l’indizione di un Trofeo, intitolato a Francesco Mattavelli, il Gruppo Italiano Attacchi vuole dare il dovuto omaggio al grande Driver appassionato di Attacchi recentemente scomparso.

 

L’obiettivo è quello di onorare e tenere viva la memoria di colui, che è stato uno delle Grandi Personalità, che hanno fatto esistere  la Disciplina degli Attacchi in  Italia negli ultimi decenni.


Il TROFEO FRANCESCO MATTAVELLI 2017 verrà consegnato a fine stagione al Driver di Tiro a 4, che avrà  il maggiore punteggio, dato dalla somma dei risultati ottenuti nella partecipazione ai Concorsi, che si terranno sul territorio italiano durante i Trofei Stagionali SPORTATTACCHIGIA, che si susseguiranno nel corso  del 2017.


Al Trofeo hanno già aderito diversi Tiri a 4,  i cui Driver si sono iscritti al primo Concorso in calendario, che si terrà a Verolanuova (BS) Domenica 22  gennaio p.v.
Al Trofeo Francesco Mattavelli aderisce anche la FISE, Federazione Italiana Sport Equestri, che ha dato il suo Patrocinio.

redazione
Fonte: gruppoitalianoattacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...