EcoPlus

Continuano a Treviglio (BG) gli appuntamenti sugli attacchi di Tradizione.

Il Gruppo Italiano Attacchi organizza la seconda sessione del
Seminario sulla Tradizione che aveva registrato grande partecipazione ed apprezzamento già nella prima gionata a Gennaio.

Nuovo Documento di Microsoft Word _3_.jpg

Domenica 24 Febbraio si terrà a treviglio, in provincia di Bergamo, la seconda sessione del Seminario organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi sulla Tradizione.

 

Il tema più generale degli Attacchi di Tradizione, che aprirà la Conversazione di Carlo Gnecchi Ruscone, andrà poi a focalizzarsi sulla Presentazione e l’Abbigliamento in Carrozza.

 

Carlo Gnecchi Ruscone è Giudice Internazionale e autore di diversi testi sugli Attacchi di Tradizione, quindi una sicura autorità rispetto ai temi della sessione del Seminario.

 

Durante la mattinata sarà possibile ed interessante per i presenti prendere concretamente in considerazione i particolari di vari attacchi, perciò si chiede ad ogni partecipante di portare una fotografia del suo attacco, in tenuta da presentazione.

 

 sarà uno stimolo per la discussione, per consigli ed osservazioni di Carlo Gnecchi Ruscone, che saranno certamente preziose.

 

Per iscriversi o confermare la presenza  gruppoitalianoattacchi@interfree.it

 

Per la locandina clicca qui


 

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...