Cover Technology

Report meeting presentazione "Artù CM"

"Se il buon giorno si vede dal mattino… " questa l´idea che emerge dal Meeting 2014 di presentazione dello stallone Artù CM

artu-cm.jpg

In un momento di difficoltà generale, iniziare l’anno con una bella giornata di sole invernale, ma soprattutto con un afflusso così ampio di allevatori, tecnici e, in particolare, appassionati anche esterni alla razza proveniente anche dal Veneto e dall’Umbria, lascia ben sperare per un 2014 di ripresa.

 

La vitalità dell’ambiente ne esce senza dubbio rafforzata, perché si è, inoltre, trattato di un appuntamento denso di motivi tecnici e di interesse. La giornata di Artù apre di fatto le attività di mostre/manifestazioni del Lg Caitpr per il 2014.

 

Il Libro genealogico, com’è ormai noto, ha iniziato ad attivare i Meeting stalloni già da qualche anno e questi appuntamenti si stanno rivelando degli ottimi veicoli di diffusione delle notizie tecniche ed organizzative del Lg, ma anche momenti di incontro importante ad inizio stagione quando l’attenzione è focalizzata sulle scelte riproduttive dell’anno ormai in fase di definizione da parte degli allevatori.

 

 
Prossimi appuntamenti Meeting stalloni 2014
 
 
Anacaitpr segnala anche i i prossimi appuntamenti con i Meeting  stalloni per quest’anno: Meeting degli stalloni del Veneto (Vicenza, 23 febbraio – da confermare); Meeting razza Caitpr (Frasso Sabina-Rieti, 2 marzo – confermato); Meeting Centro F.a. Bertasi Mozzecane-Verona, 8 marzo – confermato); Meeting stalloni Caitpr della Puglia, Gioia del Colle-Bari, 22 marzo – confermato).

Inserisci il nome dell´autore
Fonte: Associazione Italiana Allevatori - www.aia.it

Commenti

EVENTI: leggi anche...