Cover Technology

Quattro offerenti per le finali della FEI World Cup™ 2017

Londra (GBR), Omaha (GBR), Nebraska (USA) e Hong Kong (HKG) hanno chiesto di mettere in scena sia il Longines FEI World Cup ™ Jumping e le finali del FEI World Cup ™ Dressage

La famosissima North Greenwich Arena, l'arena che ha ospitato gli eventi olimpici e paraolimpici durante Londra 2012,  è il luogo proposto per la finale del 2017.



L'Asia World Expo, sede delle Longines Hong Kong Masters, che si trova vicino all'aeroporto internazionale di Hong Kong, è il luogo proposto per la finale del Longines FEI World Cup ™ Jumping.



Il FEI ha anche confermato che tutti e tre i candidati -Wellington (USA), Lexington (USA) e Bromont / Montreal (CAN)- sono stati accettati come candidati ufficiali per ospitare i FEI World Equestrian Games ™ 2018 a seguito della valutazione dell'offerta questionari da parte della Commissione di Valutazione FEI.



"È gratificante sapere che i nostri eventi stanno suscitando un così forte interesse da tanti offerenti", ha detto il Segretario Generale FEI Ingmar De Vos. "Abbiamo un portafoglio davvero impressionante che include i FEI World Equestrian Games ™, la nostra serie FEI e i Campionati. Il fatto che così tanti paesi sono in lizza per ospitare questi eventi, significa che essi hanno un enorme valore."



L'ubicazione di tutti questi eventi sarà decisa dalla FEI in persona durante la riunione dell'Ufficio di presidenza nel giugno 2014.

Redazione
Fonte: Federation Equestre Internationale - FEI

Commenti

EVENTI: leggi anche...