EcoPlus

Primavera: si apre la stagione delle escursioni in carrozza. Dove andare?

Si apre, con un clima splendido, la stagione delle Trottate o Passeggiate in carrozza: le prime su percorsi di campagna con una connotazione più naturalistica, le seconde un pò più brevi caratterizzate anche da visite o passaggio in località storico-culturali.

escursioni-in-carrozza.jpg

Se non avete mai partecipato ad una trottata o ad una passeggiata in carrozza, non perdete l'opportunità si tratta di escursioni rilassanti, in piacevole compagnia di amici al ritmo cadenzato dei nostri cavalli.

 

Solitamente impegnano una giornata, non richiedono sforzi ai cavalli e servono anche per provarli o prepararli all’inizio di stagione e per valutare bene come affrontare i prossimi mesi, facendo programmi adeguati.

 

E DOVE ANDARE ALLORA?

Se abitate nell’area del Centro non potete mancare alla passeggiata di Primavera organizzata Domenica 16 Marzo, lungo la Costa dei Miti del Lazio. I nostri Soci Giorgi e De Gasperi hanno preparato un tragitto caratterizzato da mare, storia, attrattive gastronomiche.

 

Polizia Urbana, Protezione Civile, maniscalco, veterinario al seguito: tutti i servizi utili a viaggiare in sicurezza.Per approfondire i dettagli  CLICK  per la locandina con il programma.



Se abitate nelle zone del Nord immancabile appuntamento Domenica 30 Marzo a Mezzana Bigli (PV). Con l’impegno del Socio Pierino Valfredi, che da mesi sta lavorando all’evento, per la seconda volta una Trottata sugli argini del Po. Sarà una Giornata davvero speciale, a cui il Gruppo Italiano Attacchi invita tutti gli appassionati di escursioni in carrozza. Per approfondire i dettagli CLICK   per la locandina con il programma.



Se cercate un evento nelle zone del Sud, la Sicilia offre, come sempre paesaggi splendidi e tanto di più, fra cui la Passeggiata in Carrozza a Borgorizzo (SR), organizzata dall’Associazione Siciliana Attacchi in collaborazione con il Gruppo Italiano Attacchi propone il 22 Marzo.

Redazione
Fonte: Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it/

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...