Nord Piave

Oggi nei palazzi del Touring Club italiano la presentazione alla stampa della 117ma edizione di Fieracavalli.

Al palazzo del Touring Club Italiano di Milano, oggi la conferenza stampa di presentazione del più atteso evento equestre dell'anno, di scena a Veronafiere dal 5 all'8 novembre 2015.

fiera_verona_invito(1).jpg

Verona, con Fieracavalli, è da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama equestre mondiale. Nata nel 1898 come fiera semestrale dei cavalli a carattere locale, oggi è un appuntamento di carattere internazionale in continua crescita, diventato la manifestazione leader del mondo equestre con 160.000 visitatori all’ultima edizione, tra esperti di settore, appassionati e famiglie.

 

Jumping  Verona

Si rinnova l’appuntamento con la grande equitazione, l’unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM 2015/2016, quarta del girone Europa Occidentale, e uno degli eventi più attesi della117ª Fieracavalli che quest’anno la ospita per il quindicesimo anno consecutivo, garantendo da questa edizione 1.000 posti in più in tribuna, per un totale di 5mila.

 

Il Gala d’Oro

Due serate, sabato 8 e domenica 9 novembre, che si preannunciano memorabili: nel ring d’onore di Fieracavalli, va in scena Ladies, il Gala d’Oro diretto da Antonio Giarola. Caroselli, coreografie, dressage e lavori in libertà si uniscono a musica e danza per trasportare il pubblico in un mondo magico, in cui le donne, con i loro cavalli, sono le vere protagoniste dello spettacolo.
Per vivere queste esperienze uniche l’appuntamento è a Fieracavalli, dal 5 all’8 novembre 2015 a Veronafiere. 

Redazione
Fonte: Fieracavalli Verona

Commenti

EVENTI: leggi anche...