Nord Piave

La preparazione del Fei World Equestrian GamesTM 2014 in Normandia

BIGLIETTI IN VENDITA DA LUNEDI' 18 NOVEMBRE

 

I biglietti potranno essere acquistati on line sul sito della manifestazione www.normandy2014.com e tramite Facebook, sulla pagina ufficiale dell'evento, o anche telefonicamente chiamando lo 0033 811 26 2014. E' previsto uno sconto del 50% per le famiglie con bambini al di sotto dei 12 anni.


OSPITI VIP AL SALON DI CHEVAL

Il Salon du Cheval 2013, organizzato a Parigi  dal 30 novembre al dicembre 8, sarà fortemente influenzato dalla  FEI World Equestrian GamesTM 2014 in Normandia. Presso lo stand dei giochi ogni visitatore potrà cimentarsi in diverse discipline sportive in presenza di campioni di salto ostacoli, completo, dressage, volteggio, horseball, polo, para- dressage e reining.
Nel reparto di intrattenimento  ci saranno una serie di sorprese in serbo per il pubblico di tutto il salone con la presenza di due mascotte ufficiali, Norman e Pom'Pommette.


RECLUTAMENTO VOLONTARI

Il Comitato Organizzatore ha ora il compito di selezionare e formare un vasto contingente di circa 3.000 volontari ai quali sarà assegnato un ruolo specifico per l'organizzazione . Tra i più originali ci sono assistente usciere, mascotte e assistente di coniglio... I candidati saranno visti individualmente e reclutati dal 12 novembre al 14 dicembre.

Redazione
Fonte: Federation Equestre Internationale - FEI

Commenti

EVENTI: leggi anche...