Cover Technology

Fra cento giorni la Normandia celebrerà il mondo del cavallo con la Alltech FEI World Equestrian GamesTM 2014.

piantina-grande.jpg fei2.jpg music-festival.jpg

Il più grande evento sportivo dell'anno inizia fra 100 giorni in Francia. Otto discipline, otto campionati del mondo, 27 titoli e podi. Tante competizioni equestri, feste e divertimento.

 

Un Games Village per godersi l'evento con intrattenimento. Una celebrazione musicale, l'Alltech Music Festival, che vanta musicisti internazionali e talenti locali.

 

Sabato 23 agosto i cavalieri più importanti del mondo si riuniranno per la prima volta sul suolo francese per competere in otto discipline. L'evento è rivolto a un vasto pubblico proveniente da tutti i ceti sociali. Ad oggi circa 270.000 biglietti sono stati venduti.

 

Game Village: il villaggio dei giochi

Situato a Caen, a pochi minuti dallo stadio Ornano, il game village offrirà al pubblico un programma vasto ed originale di feste e intrattenimento di ogni genere.

 

Qui, i visitatori provenienti da tutto il mondo potranno scoprir la storia e la cultura del cavallo che è radicata nella regione della Normandia di eccellenza in Francia.

 

L'ingresso sarà gratuito per tutti i possessori dei biglietti o dei pass per la competizione, altrimenti costerà 5€ (gratuito per i minori di 12 anni).

 

Alletch Music Festival

Un altro momento clou è l'Alltech Music Festival che sarà caratterizzato da un susseguirsi di rinomati artisti internazionali e di musicisti regionali.

 

Il programma è ampio e mescola folk, blues, rock e soul, rap, country e bluegrass per soddisfare tutti i gusti musicali.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.normandy2014.com

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...