Nord Piave
Il Salone del Cavallo Americano apre i battenti: tutti i cowboy in scena a Reggio Emilia!

Il Salone del Cavallo Americano apre i battenti: tutti i cowboy in scena a Reggio Emilia!

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mondo western e country.

master-salone-cavallo-americano.jpg

Con una incredibile ambientazione western, il Salone del Cavallo Americano, una fiera dedicata al cavallo americano e alla cultura western, apre i battenti per offrire spettacoli, musica, gare e tutto ciò che serve ad immergersi appieno nella tipica atmosfera country.



Il Salone del Cavallo Americano è l’evento principale d’Europa per il settore, con la sua mostra mercato di cavalli e di attrezzature per l'equitazione, abbigliamento, accessori tecnici e per il tempo libero.



All’interno di ben 3 campi gara che vedranno un susseguirsi di competizioni e show ai massimi livelli europei in tutte le specialità della monta western: Reining, Working Cowhorse, Cutting, Barrel Racing, Pole Bending, Team Penning, Ranch Sorting, Halter ShowAqha, Apha, Aphc show.

 

Concerti dal vivo di musica country terranno compagnia ai visitatori sino a tarda notte, per garantire a tutti un divertimento assicurato.

 

Ogni anno il Salone del Cavallo Americano attira infatti tantissimi visitatori, grazie alla presenza di una completa vetrina di prodotti equestri e alla mostra di splendidi esemplari di razza equina.

 

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...