Nord Piave
Contenuti di qualità, belle immagini  e ancora nuovi collaboratori italiani e stranieri per IL NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi

Contenuti di qualità, belle immagini e ancora nuovi collaboratori italiani e stranieri per IL NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi

Il N°4 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi è in arrivo puntualmente con reportages, articoli sull'arte e la cultura degli attacchi, curiosità ed informazioni.

P1080818.JPG Copia di IMG_1021.JPG exell5.jpg

 E' in arrivo a casa di tutti i soci e gli abbonati il n°4 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi, che come sempre puntualmente ogni due mesi propone, con informazioni e calendari aggiornati, articoli di esperti nazionali ed internazionali.


In questo numero, nelle pagine dedicate alla Tradizione, troviamo i reportage dai Concorsi Internazionali di Cuts e Bernried e interessanti articoli di approfondimento sull'origine storica del Pic Nic in carrozza e sulle attrezzature e dotazioni per Pic Nic.

 

I carrozzini per bambini, veri giocattoli costosissimi, oggi pezzi pregiati esposti in vari musei sono il tema dell'articolo scritto a più mani da esperti come conservatori musealie  collezionisti.

 

Seguono  due contributi dei Stephan Broeckx , che da questo numero sarà collaboratore fisso della  Rivista,: il primo sul Randonnes des Lavandes ed il secondo sul fantastico raduno dei Coach svoltosi qualche settimana fa in Olanda.


Spazio ad un eccezionale contributo di Marco Lattanzi del Segretariato della Presidenza della Repubblica sulle antiche bardature ed i  rari finimenti del Quirinale con fotografie in esclusiva.
 
 Ed ancora un’ importante descrizione, a firma della Direttrice Donatella Guarnieri, dei legni presenti nelle varie sale del Museodi Codroipo, in Friuli, uno dei più importanti in Italia.
 
Nella la sezione dedicata allo sport in evidenza i reportage sul Campionato del Mondo di Tiro a 4 appena concluso a Riesenbeck e sull’Haflinger Eurochampionat .
 
Sei numeri annui, Firme importanti, belle immagini, grafica accattivante e contenuti di qualità.
 
Chi non è ancora abbonato e volesse ricevere il Notiziario può telefonare al 333-7059687 o gruppoitalianoattacchi@interfree.it
 

Per l’Anteprima clicca qui

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...