Equidomus

1° DERBY ATTACCHI
DOMENICA 26 MAGGIO 2013

IMG_9908.jpg IMG_9747.jpg
PRESSO IL PRÀ COMUNALE DI CONSELVE PADOVA
 
La giornata è iniziata alle 10 con la sfilata per il centro di Conselve di 12 attacchi (9 pariglie e tre singoli), in contemporanea nell'area di gara si è svolto una gimkana sociale per gli allievi della scuola di equitazione dell'ASD Il Criollo di Mario Girotto, e il battesimo della sella per i più piccoli seguito dall'Istruttore pony Engea Allegro Eleonora.
Ai piccoli come anche ai partecipanti della gimkana sociale sono stati consegnati gadget e premi offerti dall'Engea MPS.?
A disposizione delle numerose persone arrivate nella mattinata c'era una carrozza che faceva fare dei giri nel grande parco alla guida il Tecnico Engea Toso Matteo.?
Nel primo pomeriggio è iniziato il Derby diviso in due categorie pariglie e singoli.
L'Associazione AFAC (associazione friulana amanti carrozze) ha contribuito come tecnici esperti del settore derby a studiare la logistica del percorso di gara e ad accompagnare nella persona di Aniello Testa, i neofiti durante il percorso.?
Lo spettacolo ha conquistato gli spettatori che sono intervenuti alla manifestazione numerosissimi.?
L'evento è stato realizzato grazie al Gruppo CTG La Torre, Gruppo Culturale Aldobrandino, Comune di Conselve, AFAC, Centro Ippico Il Criollo, Engea, Carrozze e Cavalli.?La gara è stata maestralmente  diretta dallo spiker d'eccezione  Ermes Dall'Olio, che ha spiegato  le dinamiche di ogni singolo attacco durante la sua performance.

ENGEA
Fonte: www.cavalloecavalli.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...