Ecoplus

I vincitori del CIAT a Villa Manin in Friuli.

Ha avuto luogo Domenica scorsa 8 Giugno il II Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione a VIlla Manin in Friuli, organizzato dall'AFAC. Per il secondo anno vince lo svizzero Christian Mettler (CH).

attacchi(9).jpg

Domenica 8 Giugno a Passariano di Codroipo, organizzato dall’AFAC, si è svolto il Concorso di Attacchi di Tradizione Villa Manin.
 

I 29 concorrenti suddivisi in 3 Categorie (Singoli, Pariglie e Tiri a quattro) si sono misurati su tre prove: Presentazione, Prova di Campagna e Prova di Maneggevolezza (Coni).
 

Anche quest’anno Christian Mettler (CH) si aggiudica il primo posto in assoluto e nella Categoria pariglie davanti a Fiorenzo Erri (ITA) e Giorgio Balzaretti (CH).


Nella Categoria Singoli Gianluigi Orsenigo (ITA) si posiziona al primo posto seguito da Renato Salmoiraghi (ITA) e Carlo Battiston (ITA).


Fra i due Tiri a quattro presenti prevale Matteo Pellizzer, che già lo scorso anno aveva conquistato il gradino più alto sul podio della Categoria.
 

Best in Show Edgardo Goldoni (nella foto) che con la sua pariglia è stato il migliore in Presentazione, con solo due punti negativi. Quasi un "en plain"!

Redazione
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...