Cover Technology

FEI Awards 2014: la caccia agli eroi del mondo equestre continua!

Saranno aperte fino alla mezzanotte del 9 settembre le Nomination per i FEI Awards 2014, gli Oscar del Mondo Equestre.

fei-awards.jpg
Reed Kessler (USA), che ha ricevuto lo scorso anno il Longines Rising Star Award.

© FEI / Anthony Demierre

Impegno, dedizione e coraggio sono solo alcune delle qualità premiate nelle cinque categorie FEI.

 

Alex Hua Tian, il primo cinese che ha partecipato a livello olimpico nella disciplina del completo, è stato vincitore del Rising Star Award nel 2009, prima edizione dei Fei Awards.

 

Alex Hua Tian ricorda questo momento con gioia: "Ero orgoglioso e onorato per aver ricevuto il premio inaugurale dei FEI Awards. Mi ha aiutato a crescere sia come cavaliere che come allenatore.

 

Vorrei incoraggiare tutti a farsi avanti nominando una persona o un'organizzazione che li ha particolarmente impressionati".

 

 

 

Le candidature per i FEI Awards 2014: 

 

Reem Acra Best Athlete Award: celebra l'uomo o il cavallo che nell'ultimo anno ha dimostrato eccezionali capacità in campo.

 

Against All Odds Award: premia  le persone che hanno esercitato lo sport equestre e le loro ambizioni nonostante un handicap fisico o circostanze personali molto difficili.

 

Best Groom Award: riservato a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, che lavorano tutto il giorno per garantire ai cavalli la miglior condizione possibile.

 

FEI Solidarity Award: premia l'individuo o l'organizzazione che ha dimostrato competenza, dedizione e ha dedicato molte energie ad un particolare progetto equetsre.

 

Le candidature possono essere effettuate fino alla mezzanotte del 9 settembre sul sito www.feiawards.org

 

Una giuria esperta presieduta dalla Principessa FEI SAR la Principessa Haya  selezionerà i vincitori che voleranno a Baku, Azerbaijan in dicembre.




 

Redazione
Fonte: www.fei.org

Commenti

EVENTI: leggi anche...