Cover Technology

Il primo di una serie di importanti eventi di Tradizione che il Gruppo Italiano Attacchi organizzerà nel 2012

Si apre la stagione 2012 per gli appuntamenti di Tradizione. Nello splendido contesto della Tenuta Bussolera Branca, avrà luogo il Concorso di Eleganza "Le Fracce" con Sfilata pomeridiana

12056_bussolera.jpg

  

Gli attacchi ritornano alla Tenuta Bussolera Branca di Mairano di Casteggio (PV), dove ha sede la Fondazione dedicata all’Avv. Ferdinando Bussolera, uno dei primi soci GIA, grande appassionato di carrozze e d’auto d’epoca.
 
 Queste, attualmente conservate nella villa, torneranno a fare bella mostra di sé in occasione del Concorso di Eleganza che il GIA organizzerà il 6 Maggio.
a
 
Riproporre Concorsi di Tradizione o Sfilate di Attacchi in contesti che hanno ospitato i primi appuntamenti GIA negli anni ’70, da S. Pellegrino Terme, a Mezzana Bigli e quest’anno alla tenuta Bussolera Branca, è uno degli obiettivi del Gruppo Italiano Attacchi.
a
 
Nei giardini della splendida residenza, dove già anni or sono sfilavano bellissimi attacchi, si susseguiranno i concorrenti per la gara di Presentazione e successivamente per la prova di Maneggevolezza.
a
 
Dalla Tenuta, nel pomeriggio, partirà la Sfilata delle Carrozze che attraverserà il paese di Mairano di Casteggio, sicuramente ammirate ed applaudite dagli abitanti.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.
 
 

 

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

EVENTI: leggi anche...