Nord Piave

Domenica 25 maggio Sfilata e Campionato Italiano Sport Attacchi GIA.

Per il terzo anno consecutivo a Parma ci sarà la giornata dedicata agli Attacchi con la Sfilata nel centro storico di Parma durante la mattinata e la gara Sportiva Amatoriale Multitest nel pomeriggio.

gia(4).jpg
Parma 2013.Premiazioni. Nella foto Matteo Pellizzer

Il Comune di Parma, la Sez. parmense dell’Arma di Cavalleria ed il Gruppo Italiano Attacchi organizzano la Giornata denominata Cavalli e Carrozze in Città, che oggi è stata ufficialmente presentata nella Conferenza stampa tenutasi in Comune a Parma.

 

La manifestazione prevede una bellissima Sfilata in città con carrozze eleganti e sportive.

 

Partenza dalla Cittadella, l’ex Fortezza della Cavalleria, oggi trasformata in Parco Cittadino, dove ha sede la sezione Parmense dell’’Associazione Nazionale dell’Arma di Cavalleria, e attraversamento del centro della Città con soste in Piazza del Municipio, nei Giardini Ducali e nella Piazza del Duomo per la Benedizione. Rientro in Cittadella e pranzo offerto ai partecipanti.

 

Nel primo pomeriggio Gara Amatoriale Multitest valida come Campionato Italiano Sport Attacchi GIA.

 

?Il percorso prevede un ponte a croce in centro, già sperimentato con successo in Fiera a Travagliato Cavalli, passaggi fra terne di coni con palline, elementi fissi predisposti per i veloci slalom: tutto promette emozioni e una bella competizione.

 

Seguiranno le Premiazioni, con premi ai primi classificati e madaglie del Campionato Italiano Sport Attacchi GIA e cesti con prodotti locali per tutti. Infine il carosello finale davanti al pubblico che, come sempre, sarà numeroso ad applaudire tutti i partecipanti.

Redazione
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...