Equidomus

Il Museo della Carrozza di Macerata: un'altra visita esclusiva ad una Collezione d'eccezione.

Il Gruppo Italiano Attacchi ed i Musei di Palazzo Buonaccorsi, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Macerata, organizzano per Soci GIA ed appassionati un appuntamento da non perdere.

Copia di Foto R. Gatta2.jpg Copia di Foto N!03.jpg

 Un altro importante appuntamento per i Soci del Gruppo Italiano Attacchi e per gli appassionati di attacchi di Tradizione, dopo la visita alla Collezione del Quirinale.

 

Si tratta della Visita Guidata al Museo della Carrozza di Macerata, uno dei più importanti sul territorio nazionale, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti anche per la realizzazione di un progetto multimediale, che ha saputo e sa combinare amore per la tradizione e moderna tecnologia.

 

Il Gruppo Italiano Attacchi, ha dedicato vari articoli a questo bellissimo Museo sulla propria Rivista, Il NOTIZIARIO.

 

La visita gratuita ed in esclusiva, organizzata dal GIA e dai Musei di Palazzo Buonaccorsi, con il patrocinio del Comune di Macerata, è in programma il 25-26 di Febbraio.

 

Sarà possibile un soggiorno di due giorni, per chi lo desidera, con la visita alla città e l’incontro con l’ Amministrazione Comunale, oppure optare per la sola giornata di Domenica da dedicare al Museo della Carrozza  con la guida d’eccezione dello staff del Museo.

 

Tutti i dettagli del Programma verranno inviati ai soci e pubblicati sul sito www.gruppoitalianoattacchi.it .

E’ previsto un numero massimo di 25/30 partecipanti.per informazioni 3337059687; gruppoitalianoattacchi@interfree.it   

 

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...