Nord Piave

A Scuola di Attacchi

Fin dal prossimo fine settimana parte per gli Attacchi un intenso periodo di attività formativa: corsi di avvicinamento agli attacchi, di perfezionamento, di tecnica e cultura di guida come quello avrà inizio Domenica 12 Gennaio.

corso Moyersoen.jpg

 A Treviglio (BG) in via Roggia Vignola 2 il GIA organizza il primo incontro teorico del Corso di Guida di Tradizione, che avrà come docente il Barone Albert Moyersoen.
 

L'incontro durerà l’intera giornata. La mattina una esposizione teorica supportata dalle immagini e nel pomeriggio attività al simulatore e la discussione.
 

Il corso proseguirà nel weekend successivo a Travagliato (presso la struttura coperta del Palacittà) con due giornate dedicate alla pratica di guida, Sabato 18 con gli Attacchi Singoli e Domenica 19 con le Pariglie e i Tiri a quatttro.

Per maggiori informazioni clicca qui


Il primo Febbraio sempre il GIA organizza al Borgo di Mustonate, presso le strutture del nostro Socio Francesco Aletti Montano, il Seminario AIAT per Giudici e Delegati Tecnici.


Da Febbraio al Centro Attacchi Federale La Giorgiana (MN) partono i corsi di avvicinamento agli Attacchi condotti da Giuseppe Del Grande, Giudice Internazionale.

Per maggiori informazioni clicca qui


In questa stagione sono in piena attività i Centri e le Scuole di Attacchi, dove molti nostri Soci organizzano Corsi o Lezioni Individuali di Guida.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Per approfondire i vari argomenti relativi all'arte dell'attaccare si possono richiedere direttamente alla Segreteria del Gruppo Italiano Attacchi alcune pubblicazioni, che sono attualmente disponibilifra cui i 3 Manuali editi dal GIA.

Per maggiori informazioni clicca qui

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...