EcoPlus

Corso di Guida di Tradizione con Albert Moyersoen

E´ iniziato Domenica scorsa, con un alto numero di partecipanti, il Corso di Guida di Tradizione organizzato dal GIA.Docente d´eccezione il Barone Albert Moyersoen

corso-guida.jpg
Albert Moyersoen al simulatore, a fianco Alessandra Gerardini corso-guida-2.jpg

Dopo una prima parte teorica a Treviglio, dove ha dato importanti suggerimenti relativamente ai finimenti ad al loro corretto uso ed una dimostrazione pratica al simulatore, Albert Moyersoen ha preferito continuare il corso a cassetta.



Tutti i corsisti si sono trasferiti presso il Centro di Pasquale Beretta, che ha messo a disposizione il campo coperto ed hanno potuto osservare la varie manovre di guida e la corretta posizione delle redini, salendo direttamente in carrozza con il Barone Moyersoen, a gruppi di 2-3.



Alto il numero di iscritti, ben oltre la trentina provenienti da Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana e Lazio, che proseguiranno il corso suddivisi in 3 giornate di pratica di guida.



Prossimi appuntamenti il 18 ed il 19 Gennaio presso il Palacittà di Travagliato (BS), il Sabato dedicato ai Singoli e la Domenica alle Pariglie ed ai Tiri a 4. Gli altri Singoli effettueranno la loro prova Domenica 26 presso il Centro Equisport Beretta di Spirano (BG).



Al termine del corso verrà consegnata una pergamena che varrà come attestato di partecipazione.

Redazione
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...